Chiudi
*** ATTENZIONE ***
A partire da mercoledì 19/06 BEE BANK sostituisce INmyBank.

Puoi accedere a BEE BANK con le stesse credenziali utilizzate in precedenza.
Attiva il tuo Mobile Token per iniziare ad utilizzare BEE BANK consultando la guida all'attivazione.


Per assistenza nell'attivazione del Mobile Token, recupero credenziali di accesso e per l'utilizzo di BEE BANK puoi contattare il Servizio di Assistenza dedicato al numero 800-508128 (Numero verde dall'Italia) o 0039-0521-1922191 (dall'estero)
INmyBank
BEE BANK
Accedi
Scarica l'app BEE BANK - CRCento
CORE Banking
CORE Banking
Codice Postazione
Alias
Password
Accedi
Scarica l'app CRCento mobile CORE
Chiudi
Ricerca nel sito
Ricerca nel sito
Cerca
Privati
Privati
Menù
Chiudi
Per la previdenza
Pramerica Valore Rendita
Oltre ai fondi pensione "tradizionali" Cassa di Risparmio di Cento offre soluzioni assicurative che consentono di garantire una rendita certa e vitalizia attraverso un piano integrativo e flessibile di versamenti.

Pramerica Valore Rendita è la soluzione sviluppata da Caricento e Pramerica per consentire ai clienti della banca una solida pianificazione previdenziale che dia maggiore certezza al loro futuro. Attraverso un piano di versamenti integrativo e flessibile questa polizza garantisce una rendita certa e vitalizia.

I vantaggi di questa soluzione sono costituiti da:
  • la possibilità di personalizzare il piano di versamenti;
  • l'esenzione dalle imposte sul reddito, la flessibilità nei versamenti;
  • l'impignorabilità e insequestrabilità delle somme versate.

Scopri di più su Pramerica Valore Rendita

Per ulteriori informazioni rivolgiti alle filiali di Cassa di Risparmio di Cento.

Messaggio Promozionale. Prima della sottoscrizione leggere attentamente il Set Informativo. La documentazione è disponibile presso gli sportelli della Banca e sul sito internet della Compagnia: www.pramericagroup.it

Fondo pensione aperto Arca
Scegliendo la soluzione del Fondo Pensione Aperto Arca Previdenza la pensione integrativa si andrà ad aggiungere alla pensione pubblica del lavoratore.
La contribuzione al fondo pensione avviene attraverso i versamenti di TFR, contributi del lavoratore e contributi del datore di lavoro (ove previsti).
Il lavoratore potrà scegliere il comparto di investimento a seconda del proprio profilo di rischio e della propria aspettativa di rendimento.

Quali sono i vantaggi derivanti dall'adesione a un Fondo Pensione Aperto?
  • Le aziende possono usufruire di numerosi vantaggi fiscali, quali il contributo previdenziale ridotto, la minor imposizione fiscale e la diminuzione del costo del lavoro.
  • I contributi versati dal lavoratore, dal datore di lavoro e quelli versati a favore dei soggetti a carico sono deducibili nel limite di € 5.164,57 l'anno, con un risparmio fiscale che oscilla tra i 1.187 euro e i 2.220 euro. Se sei un lavoratore dipendente, sono deducibili dall'IRPEF anche i contributi versati dal tuo datore di lavoro.
  • I benefici fiscali possono essere sfruttati facendo aderire anche i familiari a carico, compresi quelli che non percepiscono reddito (casalinghe, figli minori, studenti); in questo caso i contributi versati saranno deducibili dal reddito del dichiarante.
  • Destinando al fondo il 10% della propria retribuzione lorda, è possibile aggiungere alla pensione pubblica un'integrazione pari al 20-25% dell'ultimo stipendio.
  • A partire dal gennaio 2015 i fondi pensione sono soggetti ad un'imposta sostitutiva del 20% sul risultato maturato. La tassazione effettiva dei redditi riferibili ai titoli pubblici italiani ed esteri equiparati resterà al 12,5%.
  • La prestazione, sia in forma di rendita che in capitale, è soggetta all'aliquota definitiva del 15% sui redditi non tassati in precedenza, mentre il TFR lasciato in azienda al momento della cessazione del rapporto di lavoro subisce una tassazione con un'aliquota IRPEF minima a partire dal 23% a salire. Le partecipazioni protratte nel tempo ai fondi pensione aperti vengono premiate con riduzioni per ogni anno successivo al quindicesimo.
  • Offerta diversificata dal punto di vista del rischio con più linee di investimento e consulenza continuativa e qualificata costante nel tempo.


Condividi
Condividi su Facebook
Condividi su Linkedin
Copia link